oroscopo settimanale di paolo fox

Come ogni domenica torna l’appuntamento con l’oroscopo settimanale di Paolo Fox e le previsioni per tutti i segni zodiacali.

Da domani la Luna sarà ancora nel segno del Capricorno, per poi passare in quello dell’Acquario martedì e mercoledì. Da giovedì la Luna sarà in casa dei Pesci, mentre sabato e domenica arriverà in Ariete.

Per i nati in Bilancia sono giornate un po’ dure perché il recupero è ancora un po’ in ritardo… Importante l’influenza di Venere in Gemelli perché riporta sul piano positivo i sentimenti.

Mercurio in Scorpione aiuterà i nati del segno sia a giugno che a luglio, con tante nuove opportunità da valutare, ma sarà necessario muoversi sempre con una bella dose di prudenza e pianificazione. Prudenza che non manca ai Capricorno, che non agiscono quasi mai di impulso, per questo per loro le prossime settimane saranno ancora un po’ lente nella ripresa.

Leggiamo insieme l‘oroscopo settimanale di Paolo Fox dall’8 al 14 giugno 2020.

1) Ariete

Avete tante cose su cui riflettere, ma in generale siete un po’ stanchi perché dopo tre mesi di stop state correndo molto in tutto ciò che avete da fare, per questo dovreste cercare di riposare quando potete. In amore potrebbe arrivare qualche complicazione o qualche discussione in più, cercate di non esagerare e di lasciar perdere ciò che vi infastidisce leggermente.

oroscopo settimanale di paolo fox

2) Toro

I nati del segno stanno recuperando lentamente la forza necessaria per affrontare questa seconda parte dell’anno. Dopo i primi mesi difficili è ora di affrontare e concludere le questioni in sospeso, è importante farlo ora perché dal prossimo anno non è detto che possiate. Le coppie hanno la serenità giusta per iniziare a fare progetti.

oroscopo settimanale di paolo fox

3) Gemelli

L’influenza di Venere continua a farsi sentire per voi Gemelli, la distanza e l’isolamento di questi mesi non fanno parte della vostra natura ed è stato molto difficile affrontare la solitudine, ma ora siete supportati nel ritrovare l’equilibrio e la forza per ripartire. In amore siete in cerca di chiarimenti, soprattutto se vivete una relazione.

oroscopo settimanale di paolo fox

4) Cancro

Continua per voi Cancro un momento di assestamento, state ancora cercando di gestire una situazione emotiva che vi porta a sentirvi malinconici e pensierosi. Ci sono degli ostacoli da superare, ma state percependo un po’ di fatica e quindi tutto sembra più difficile. Anche in amore sarà necessaria molta pazienza soprattutto in coppia.

oroscopo settimanale di paolo fox

5) Leone

Saturno opposto potrebbe continuare a darvi fastidio, ma la vostra forza è in grado di sopportare qualsiasi ostacolo. Certo, la stanchezza che provate è reale, questo è un momento più complicato di altri per voi. Secondo l’oroscopo settimanale di Paolo Fox dovrete continuare ad essere prudenti sul lavoro, potrebbero arrivare cambiamenti o trasformazioni.

oroscopo settimanale di paolo fox

6) Vergine

I nati in Vergine sono sicuramente tra i più combattivi quest’anno, che non è assolutamente sereno per tutti, ma che risulta comunque un anno in cui esercitare forza e perseveranza. L’indecisione in amore potrebbe farvi tentennare un po’, mentre se vi trovate a risolvere qualcosa sarete sicuramente in grado di fare affidamento alla vostra praticità.

oroscopo settimanale di paolo fox

7) Bilancia

Se avevate fatto progetti per l’estate forse ora vi trovate a dover ricalibrare tutto, con molto stress e molta fatica, quindi non vedete l’ora di potervi dedicare al relax. Rispetto ad altri forse il vostro ripartire risulta più lento, i segni d’aria spesso sono distratti da altre cose mentre cercano di concluderne una. Ci vuole calma anche in amore e in famiglia.

oroscopo settimanale di paolo fox

8) Scorpione

Questi sono mesi importanti per voi Scorpione, la presenza di Mercurio nel segno, che vi accompagnerà anche a luglio, sarà fondamentale per andare avanti e continuare i vostri progetti. L’oroscopo settimanale di Paolo Fox consiglia di procedere un passo alla volta, sopratutto in ambito familiare e in amore. Notizie in arrivo, per chi le aspetta, in campo lavorativo.

oroscopo settimanale di paolo fox

9) Sagittario

Vi trovate in una fase in cui è il caso di rimettere un po’ di ordine in ciò che state vivendo. Soprattutto in amore qualcosa non vi torna o comunque vivete un periodo di tensioni… Con Saturno in buona posizione potreste pensare di fare una scelta importante proprio in questi giorni. L’amore migliorerà anche per chi è single a partire dal mese di agosto.

oroscopo settimanale di paolo fox

10) Capricorno

Sarebbero buone giornate per agire di istinto, soprattutto domani con la Luna nel vostro segno, ma siete legati ad agire solo razionalmente, un po’ per la vostra naturale predisposizione, un po’ forse anche perché vi preoccupa la situazione economica. Per voi giugno e luglio sono mesi di Mercurio opposto, quindi lenti e pensierosi, andrà meglio da agosto!

oroscopo settimanale di paolo fox

11) Acquario

Vi piace pianificare e investire in novità, ma l’oroscopo vi consiglia di agire con cautela perché le spese vanno sempre tenute d’occhio. Saturno vi sta imponendo di organizzarvi meglio, mentre Urano spinge per farvi allontanare da un passato che non vi soddisfa più, piccoli cambiamenti potrebbero portarvi lontano nel vostro desiderio di rivoluzionare la vostra vita.

oroscopo settimanale di paolo fox

12) Pesci

Lente le trasformazioni in amore, che non arriveranno prima del mese di agosto, forse perché in questi giorni avete dovuto mettere sul piatto della bilancia sentimenti e lavoro. Questi pensieri potrebbero risolversi facilmente per chi sa mettere in prospettive le cose e trovare una soluzione, ma chi vive una relazione a distanza potrebbe avere ancora più dubbi. Sono giorni buoni per riflettere e pensare a come affrontare il futuro.

oroscopo settimanale di paolo fox

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo su Facebook!

Leggi anche:

Oroscopo settimanale di Paolo Fox dall’1 al 7 giugno

Oroscopo di Paolo Fox del mese di giugno 2020

La classifica dei segni zodiacali più rari in Italia