oroscopo settimanale di paolo fox

Torna l’oroscopo settimanale di Paolo Fox per la metà del mese di maggio e quindi tornano le previsioni per tutti i segni zodiacali fino alla prossima domenica.

La Luna in questo periodo si troverà ancora nel segno del Capricorno lunedì, per poi passare in Acquario da martedì a giovedì. Venerdì e sabato la bianca signora sarà nella casa dei Pesci, mentre domenica arriverà nel segno dell’Ariete. Dal segno di terra al segno d’aria questo inizio settimana aumenta la volontà di tornare al lavoro, di plasmare la creatività e trovare un modo per esprimersi.

Per i Gemelli sono giornate particolari in amore, le coppie di lunga data potrebbero avere qualche tentazione o qualche dubbio… Mentre i Cancro, liberi da Saturno opposto, potranno finalmente decidere in che direzione andare.

I nati nel segno del Sagittario dovranno curare un po’ di più le spese, mentre gli Acquario dovranno cercare il cambiamento puntando sul fare ordine in ciò che al momento è confuso.

Leggiamo insieme l’oroscopo settimanale di Paolo Fox dall’11 al 17 maggio.

1) Ariete

Saranno giornate un po’ complicate per i nati del segno, mentre quelli della prossima settimana si prospettano come giorni nervosi sul lavoro, l’incertezza del periodo vi mette alla prova. In amore però ci sono buone notizie, con un Venere in ottima posizione potrete ritrovare la serenità in coppia e avere ottime opportunità nei legami.

oroscopo settimanale di paolo fox

2) Toro

Recuperate forza dalla giornata di domani, anche se Saturno rimane in posizione dissonante e continuano le attese che possono spazientirvi un po’. Dovrete trovare nuova pazienza per resistere nel non poter controllare sempre tutto! Questa settimana potrebbe palesarsi un problema, che però avrete la capacità di affrontare con coraggio e risolvere.

oroscopo settimanale di paolo fox

3) Gemelli

Una settimana che si prospetta piena di avvenimenti per i nati sotto il segno dei Gemelli: la Luna vi accompagnerà tra martedì e giovedì, con Venere favorevole. In amore, però, se siete in coppia da tanto potreste aver voglia di guardarvi intorno, non sarà così per tutti, ma potreste sentire la necessità di cambiare. Puntate tutto sulle amicizie che sono molto forti in questi giorni.

oroscopo settimanale di paolo fox

4) Cancro

Anche se affronterete la Luna opposta in queste ore è sempre bene ricordare che Saturno è ormai lontano e siete pronti a ripartire con il cielo positivo che scoprirete tra poco. Forse siete pronti a ripensare tante cose, a prendere nuove strade, quelle che per voi significano davvero qualcosa. Vi trovate liberi di agire in diversi modi e questo vi dona più serenità rispetto ai giorni scorsi.

oroscopo settimanale di paolo fox

5) Leone

Vi trovate presi da un momento in cui i pensieri si susseguono e c’è bisogno di un attimo di riflessione. Per natura rimanete sempre molto attivi e con voglia di risolvere tutto, ma dovete scegliere bene le vostre battaglie per non sprecare energia inutilmente. Potreste avere qualche dubbio sul lavoro, che necessita la vostra concentrazione, in amore invece preparatevi a giornate molto positive.

oroscopo settimanale di paolo fox

6) Vergine

In questi giorni difficili non è stato semplice per i segni pensare al futuro o avere un atteggiamento positivo, per voi Vergine però, secondo l’oroscopo settimanale di Paolo Fox, sono stati giorni in cui avete ricaricato le batterie e ora siete pronti per affrontare il futuro al meglio. In famiglia o forse con gli amici potreste avere qualche battibecco, ma i risultati del vostro lavoro presto vi daranno la possibilità di sorridere.

oroscopo settimanale di paolo fox

7) Bilancia

La giornata di lunedì potrebbe non essere semplice per voi Bilancia, forse qualche discussione potrebbe rendervi difficoltoso l’inizio della settimana. Da martedì a giovedì però siete in recupero, anche se vi mancano molto i contatti con gli affetti. La quarantena se vissuta in coppia in questi mesi sicuramente vi ha portato a  comprendere ciò che vi accomuna e ciò che potrebbe dividervi in un futuro, siete pronti a capire come andare avanti e cosa curare nel vostro rapporto.

oroscopo settimanale di paolo fox

8) Scorpione

In queste settimane state incontrando un po’ di difficoltà, al di là del periodo difficile per tutti, vi sentite poco energici e molto stanchi. Siete in attesa di poter continuare con i vostri progetti, ma siete fermi a causa di ostacoli che non potete gestire direttamente voi. Prendetevi cura del vostro corpo e della vostra salute.

oroscopo settimanale di paolo fox

9) Sagittario

Come già detto nelle scorse settimane per voi questo periodo di confinamento è stato particolarmente difficile, perché la libertà per voi ha un significato molto speciale. Anche l’amore non vi ha fatto stare troppo tranquilli, ma questi sono giorni in cui sarà possibile migliorare le cose e pensare a come realizzare i vostri progetti. Attenzione alle spese, un occhio di riguardo al portafoglio non guasta mai.

oroscopo settimanale di paolo fox

10) Capricorno

Domani avrete ancora la Luna nel segno e secondo l’oroscopo settimanale avrete ancora più spinta nel realizzare ciò che state costruendo. Tutti abbiamo vissuto in modo diverso in questi mesi, ma c’è chi tra i nati del segno non ha mai smesso di lavorare e chi potrà presto riprendere ciò che ha lasciato in sospeso. In amore ci sono buone conferme, chi in passato aveva affrontato una crisi, ora ha già altri pensieri.

oroscopo settimanale di paolo fox

11) Acquario

I dubbi vi inseguono un po’ in questi giorni, non sapete bene in che direzione andare e, in un momento in cui tutto è incerto, non è certo colpa vostra! Il consiglio di Palo Fox è quello di non attendere che il cambiamento arrivi dal cielo perché le aspettative inevitabilmente vi creano disagio. Ricordate che Saturno si trova nel vostro segno, quindi agite con calma e con ordine per non perdervi in ciò che dovete tenere sotto controllo.

oroscopo settimanale di paolo fox

12) Pesci

Sarà un periodo particolare per i sentimenti, perché siete indecisi su come procedere e le relazioni possono arrivare o tardare a seconda della situazione in cui vi trovate attualmente. Forse state pensando di allontanarvi dal partner o forse qualcuno vi ha ferito. Anche se a volte sembrate forti e risoluti, spesso la vostra sensibilità vi porta a sentirvi feriti da ciò che gli altri potrebbero fare.

oroscopo settimanale di paolo fox

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo con gli amici su Facebook!

Leggi anche:

Oroscopo settimanale di Paolo Fox dal 4 al 10 maggio

Oroscopo di Paolo Fox del mese di maggio 2020

I segni zodiacali più rari in Italia