Come conquistare un uomo in base al suo segno zodiacale

Siete alla ricerca del modo giusto per conquistare un uomo che desiderate da tempo? Leggendo di seguito conoscerete alla perfezione le tecniche da utilizzare, secondo l’oroscopo, per ogni segno dello zodiaco.

Infatti, in base alla data di nascita, si possono scoprire molte caratteristiche particolari che vi sveleranno come conquistare l’uomo che desiderate in base alla sua data di nascita.

Volete rapire il cuore di un egocentrico Leone ma non sapete come catturare la sua attenzione? Oppure, vi siete innamorate di un Toro ma ignorate quali sono le mosse da attuare per farlo cadere finalmente ai vostri piedi?

Perché perdere tempo inutile quando c’è l’oroscopo che può rivelare come far capitolare il partner dei vostri sogni? Inoltre, conoscendo le sue particolarità non correrete il rischi di sbagliare neanche una mossa?

Scopriamo insieme come conquistare un uomo in base al suo segno zodiacale >>

12) Ariete

Il ragazzo che vi interessa è del segno dell’Ariete? Ecco come dovete apparire ai suoi occhi per scatenare in lui una vera e propria attrazione da lasciare il segno. Prima di tutto dovrete apparire femminili ma non troppo, all’Ariete piacciono le persone decise e forti ma anche tenere. Infatti, inizialmente sarà attratto dal coraggio e dalla fermezza ma a lungo andare potrebbe interpretalo come una minaccia alla sua virilità. Ed è per questo motivo che dovrete lasciar trapelare anche il lato più dolce e comprensivo del vostro carattere, perché sarà questo a farlo innamorare davvero di voi.

Ariete Alessandro Preziosi

11) Toro

Per far innamorare un ragazzo o un uomo del segno zodiacale del Toro è davvero semplice: basterà ignorarlo. Dovrete far finta di non cogliere subito il suo interessamento e fingendo un po’ di distacco, in men che non si dica, vi ritroverete fidanzati con questo segno. Per conquistare il paziente e saggio Toro è necessario questo semplice trucchetto. Del resto, in amore vince chi fugge!

Toro Andrea Pirlo

10) Gemelli

Compito davvero arduo saper rapire per sempre il cuore di uomo dei Gemelli. Infatti, la comprensione, la costanza, e a volte, la fedeltà, sono cose molto difficili da ottenere da questo segno dello zodiaco. Per farlo innamorare di voi non dovrete assolutamente fargli troppe domande su dove andrà e in compagnia di chi. Inoltre, i Gemelli, essendo molto sensibili, non amano troppe intromissioni nella propria vita privata e nei loro stati d’animo. Meglio stargli vicini senza asfissiarli.

Gemelli principe William

9) Cancro

Per far innamorare il Cancro è sufficiente esprimere grande ammirazione per sua madre. Essendo, per lui, la donna migliore del mondo, non potrà ricevere mai un complimento migliore. Per questi uomini la situazione perfetta è: 3 cuori e una capanna, voi due più la suocera. Davvero difficile pensare ad un rapporto intimo e di coppia con la suocera in casa propria.

Cancro Luca Bizzarri

8) Leone

Volete conquistare per la vita un segno nato per essere un leader come il Leone? Per far capitolare ai vostri piedi un egocentrico di questo segno basterà l’adulazione. Infatti, questi uomini sono pieni di sé e appagheranno il loro ego solo se li riempirete di complimenti. Difatti, l’arma segreta per rapire il loro cuore è davvero semplice e basterà riempirli di attenzioni. Elogiandoli di continuo e senza mai contraddire la loro opinione sarete in grado di conquistare anche gli uomini più corteggiati di questo segno.

Leone Paolo Kessisoglu

7) Vergine

Per conquistare il segno della Vergine dovrete saper accennare ai discorsi importanti senza dare troppo rilievo. Infatti, gli uomini di questo segno zodiacale non amano impegnarsi in discorsi troppo lunghi e personali, pur essendo il segno più maturo e responsabile di tutto lo zodiaco. Almeno in amore preferiscono la leggerezza.

Vergine Roberto Saviano

6) Bilancia

Desiderate da tempo un partner della Bilancia? La migliore arma è la pazienza e la bellezza. Infatti, oltre a dover aspettare la loro prima mossa per molto tempo, dovrete sempre apparire curate e affascinanti. Infatti, le persone nate sotto questo segno zodiacale amano molto il bello e adorano attorniarsi di oggetti e persone molto affascinanti.

Bilancia Francesco Totti

5) Scorpione

Gli uomini del segno zodiacale dello Scorpione sono molto attratti dalle donne solari e socievoli. Però, dopo averle conquistate, amano trasformarle nell’opposto. Difatti, per far innamorare davvero questo segno è necessario che vi doniate interamente a lui, mettendo da parte il vostro carattere e le vostre esigenze. Solo così non trasformerete la convivenza in un vero inferno.

Riccardo Scamarcio Scorpione

4) Sagittario

Per conquistare un uomo del segno del Sagittario non basterà l’adulazione come per il Leone. Infatti, questo segno è molto attratto anche dall’intelligenza e dalla cultura della sua futura partner. Per far innamorare queste persone si deve saper fare qualcosa di brillante ma non solo. Infatti, dovrete saper essere all’altezza di sostenere ogni tipo di conversazione. In questo modo potrete lasciarlo parlare per ore ed infine sedurlo.

Sagittario Fabio Fazio

3) Capricorno

Gli uomini del Capricorno sono molto attratti dalle donne importanti e lavorativamente molto impegnate. Se tra le vostre conoscenze avete qualche celebrità o persona importante non dimenticate assolutamente di sottolinearlo davanti a lui. In questo modo sarà incuriosito a tal punto dalla vostra vita privata che vorrà farne assolutamente parte.

Capricorno Marco Mengoni

2) Acquario

Per conquistare il cuore di un Acquario, che desidera cambiare il mondo, è importante stupirlo. Raccontategli delle imprese fantastiche che avete portato a termine e lui cadrà ai vostri piedi. Inoltre, essendo uno dei segni che ha fame di continuo, potrete prenderlo per la gola e si innamorerà di certo. Però, attenzione al carattere libero di questo segno. Mai costringerlo a scegliere fra voi, i suoi amici e gli hobby. La scelta potrebbe non piacervi.

Acquario Roberto Baggio

1) Pesci

Gli uomini del segno dei Pesci sono attratti dalle donne che hanno bisogno di essere “salvate”. Per questo motivo fingetevi tristi e affrante da un’infanzia dolorosa e avrete conquistato il cuore dell’uomo che desiderate.

Pesci Stefano Accorsi

Se l’articolo ti è piaciuto condividilo con le tue amiche su Facebook!